Benvenuti nel mio blog!

Eccomi qua!
Dopo aver tanto detto che mi sarebbe piaciuto aprire un blog, finalmente ce l’ho fatta (con l’aiuto del mio fedele amico ‘informatico’).

Per chi non mi conoscesse, mi presento: sono Lucrezia di Let’s play a Nail Game. Sono una socievole ventenne Fiorentina con una smodata passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti! Uno dei miei sogni più grandi è incontrare, un giorno, tutte le ragazze che condividono con me la passione per le unghie e che ho in questi anni conosciuto nel mondo virtuale (in realtà alcune ho già avuto modo di vederle di persona). Non c’è molto altro che importi dire su di me, vi basterà seguirmi per scoprirne di più.

Devo innanzitutto ringraziare le mie colleghe e amiche artiste che mi hanno appoggiata e incoraggiata nel progetto di creare un blog: PolishSkape, Giuliè, Annatì, Lara…e un grazie anche a tutte le altre, che dispensano consigli e pareri e hanno sempre qualche buona idea da proporre! E un saluto speciale ad alcune brutte persone, che conosco da poco ma di cui non posso già fare a meno 😉

Domani inizierò a postare un po’ di review e swatch che ho in archivio e che potete già trovare sulla pagina e nei prossimi giorni tenterò di pubblicare vecchie e nuove nail art, progetti, idee, racconti e chi più ne ha più ne metta!

Buonanotte ❤

4 pensieri su “Benvenuti nel mio blog!

  1. Claudia Di Spigno

    Bravissima…!sono proprio contenta! ^__^ anche io ogni tanto ci penso ad aprire un mio blog xo ho quella che si chiama ansia da prestazione…! per ora mi “alleno” con lapagina FB…! baciiii

    Rispondi

Rispondi

