Doppio Contest per i 200 fan!

Ciao a tutti! Sono davvero felice di aver raggiunto il mio piccolo obiettivo: adesso siamo più di 200 nella pagina! Come promesso, faccio partire oggi il doppio contest che durerà fino a domenica 30 giugno 🙂
Perchè doppio contest? Perchè ci saranno due categorie: Ama e Pro.

La categoria Ama è destinata a chi muove i suoi primi passi nel mondo degli smalti o a chi comunque non se la sente di competere con ‘esperti’ del settore; la Pro è invece pensata per tutti quelli che amano le sfide e non temono gli ‘avversari’ 😉
Il tema che ho scelto per questo concorso è “Una nail art per…
Potete sbizzarrirvi: una nail art per la vostra causa del cuore, per una persona cara, per un sogno, per una passione, per commemorare un evento. Insomma….stupitemi!

Le regole sono poche e semplici
-Pubblicate la vostra foto qui o mandatela come messaggio privato o in bacheca a Let’s play a Nail Game
-Con un bigliettino o aggiungendo la scritta al pc, fate in modo che nella foto compaia “Let’s play a Nail Game: Una nail art per…” e completate la frase a seconda di ciò a cui vi siete ispirati
-Io e una giuria esterna sceglieremo il vincitore, NO VOTAZIONE A ‘MI PIACE’
-Potete partecipare in una sola categoria (comunicatemi la scelta) con un massimo di 3 nail art ciascuno, NO PRESE DA INTERNET!
-Solo residenti in Italia o con un indirizzo di spedizione italiano

Non obbligatorio ma sicuramente molto gradito
-Mettere ‘mi piace’ alla pagina Let’s play a Nail Game
-Seguire il mio blog
-Invitare altre persone all’evento
-Condividere l’evento

I premi li sto accumulando, ma mi piacerebbe che ognuno di voi proponesse il premio che gli piacerebbe vincere. Se sarò in grado di procurarmelo, sarò ben felice di metterlo in palio!

Ecco QUI l’evento del concorso! 🙂

Rispondi

