Iniziativa Collistar manicure gratis

Premetto che le considerazioni espresse in questo articolo non sono state influenzate in alcun modo dall’azienda, ma sono frutto della mia personale opinione.

Ciao a tutti! Sono sparita dal blog per due mesi buoni, ma finalmente sono riuscita a tornare attiva anche qua.

Vorrei parlarvi dell’iniziativa che Collistar ha organizzato nella mia città, Firenze, presso la Rinascente, Piazza della Repubblica.
Dal 2 al 6 Luglio, dalle 10.30 alle 19.00, potrete farvi due chiacchiere allo stand del marchio mentre un’estetista vi dipinge le unghie con lo smalto che preferite.

1005091_10151448342316568_1570837746_n

Oggi per caso ero in centro e ho pensato di fermarmi a dare un’occhiata. Così mi sono avvicinata allo stand e, poco dopo, la commessa di Collistar mi ha chiesto, sorridendo, se fossi anche io in fila per la nail art. Le ho risposto che sono una blogger e che mi sarebbe piaciuto avere qualche informazione in più su di loro per scrivere un articolo e magari consigliare alle mie concittadine di fare un salto alla Rinascente.

Mi ha dimostrato subito una grande disponibilità e gentilezza, raccontandomi dell’esperienza in corso e di quella organizzata in precedenza in occasione del trentesimo anniversario del marchio Collistar, mi ha parlato della casa cosmetica e dei servizi offerti, si è complimentata per le mie unghie e abbiamo scambiato un po’ di chiacchiere. Sono rimasta molto stupita dalla cortesia e dalla professionalità dello staff: è passato a salutarmi anche il visagista che è sempre disponibile presso lo stand per fornirvi validi consigli e piccoli segreti sul make up.

Qui c’è qualche info in più su Collistar, un brand interamente Made in Italy, di grande qualità e a prezzi decisamente accessibili (soprattutto se si considera il rapporto qualità/prezzo)….provare per credere! Io mi sono perdutamente innamorata della nuova linea di smalti effetto gel.

Inutile dire che la professionalità si vede eccome: ho parlato con persone con tanta esperienza nel campo, non commesse di profumeria che sanno “poco di tutto” sui tanti marchi in vendita, ma dipendenti che da anni si occupano solo dei prodotti in questione e che sanno fornire informazioni precise e dettagliate in proposito.

Insomma….che ci fate ancora qui? Approfittate di questa bellissima iniziativa e andate a farvi smaltare gli artiglietti! 🙂

Rispondi

