Catrice LE Candy Shock

Finalmente sono tornata! Ne è passato di tempo dall’ultimo post, ma ormai non ci provo nemmeno più a inventare scuse 🙂 Ecco un articolo che ho scritto diverso tempo fa per Milk & Make.

Vi presento le perline “Sugar Shock” per caviar manicure e lo smalto “I Scream: Ice Cream!” della Limited Edition Candy Shock di Catrice.

candyshock.lpang

Lo smalto “I Scream: Ice Cream!” è un chiarissimo color glicine con riflessi shimmer rosa che una volta steso si notano pochissimo, nonostante nella boccetta risultino abbastanza evidenti. Il pennello è largo, così che in una sola passata si riesca a coprire praticamente tutta l’unghia. La boccetta contiene i consueti 10 ml di prodotto con scadenza a 36 mesi.
Non sono un’amante dei colori chiari e delicati, ma trovo che questa tonalità, insieme alle altre tre della collezione, sia perfetta per questa primavera in cui trionfano i colori pastello!

Le perline per caviar manicure “Sugar Shock” si abbinano perfettamente allo smalto di cui vi ho appena parlato. La boccetta ha la misura standard Catrice e contiene 17 g di prodotto, che sono sicuramente sufficienti per diverse applicazioni.
Io le ho utilizzate solo sull’anulare e devo dire che non passano proprio inosservate! Una volta applicate mi sono guardata le unghie e ho pensato: sembrano proprio delle caramelle zuccherose, tipo le Morositas:)

Consigli per l’utilizzo:

-stendere una passata di smalto e lasciar asciugare
-preparare un piattino o una vaschetta di plastica per raccogliere le perline che cadranno
-stendere una seconda passata di smalto e finchè è ancora fresco, stando sopra al piattino, versare le perline
-premere delicatamente per far aderire le perline e stendere un velo di top coat per sigillare il tutto e far sì che la decorazione non si stacchi

Che ve ne pare?

Lu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...