P2 Color Victim “Bloggers’ Choice”

Questo è l’ultimo (per oggi), prometto! Altro articolo pubblicato su Milk &Make.

Stiamo parlando del P2 Color Victim “Bloggers’ Choice”, numero 789, uno degli smalti preferiti tra quelli che finora ho ricevuto da recensire.

p2bloggerschoice.lpang

Questo smalto è un insolito e bellissimo color oro. Perchè insolito? Solitamente, i golden polishes che si trovano in giro hanno un sottotono caldo e ricordano un po’ la tonalità del caramello fuso. Questo, invece, ha come base un giallo acido e risulta davvero particolare.

La stesura è ottima (amo gli smalti P2), ma la coprenza non è delle migliori: potete notare che, dopo due passate di smalto, si intravede piuttosto chiaramente la lunetta bianca dell’unghia.

La boccetta, con impugnatura comoda e pennello di dimensioni medie, contiene 8 ml di prodotto e ha scadenza a 36 mesi. La consistenza è eccezionale: il perfetto compromesso tra liquidità e densità… P2 continua ad essere promossa a pieni voti!

Il finish è metallizzato e attira davvero l’attenzione. Consigliato per un nail look che non passi inosservato, magari da abbinare a un outfit in nero con dettagli oro.

Questa è la mia proposta nail art, realizzata con P2 “Bloggers’ Choice”, Manhattan “Wowsabi” (di cui trovate la recensione qui) e acrilico nero. Spero che vi piaccia!

nailartp2.lpang

 

Alla prossima, stay tuned! ;)

Annunci

Un pensiero su “P2 Color Victim “Bloggers’ Choice”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...