[ABC Nail Art Challenge] B… Bows!

Eccoci di nuovo qui con la sfida alfabetica che io e Giuliè (blog, fanpage) abbiamo creato per tenervi compagnia il lunedì e il venerdì sera -e, perchè no?, anche gli altri giorni della settimana per chi vede i nostri post in ritardo!

Questo secondo appuntamento prevede la B di Bows, cioè ‘fiocchi’. Se ci seguite e avete imparato a conoscerci almeno un po’, saprete quanto ci sia ostico un tema che richiede “delicatezza e sobrietà”… ma ci siamo dette che una tantum se pò fà!
Quindi ci siamo armate di colori tenui e abbiamo ravanato nel nostro io più profondo alla ricerca di quel lato tenero e femminile che sapevamo essere lì, dimenticato e nascosto fra una cellula di tamarraggine artistica e l’altra.

B_bow

Questa è la mia proposta. Vediamo un po’ cosa ho usato per realizzarla!

Innanzitutto ecco la base, lo smalto Colour&Go di Essence num. 125 “Absolutely Blue”, che trovate proprio adesso a sconto negli stand visto che uscirà di produzione.

DSC_1005

Ho scelto questo celeste perché si abbinava davvero bene alle pagliuzze del Fuzzy Coat by Sally Hansen che ho applicato sopra; talmente bene che le barrette celesti praticamente non si vedono!
Così, per il fiocco, ho optato per colori a contrasto che richiamassero il mio tanto desiderato top coat “All Yarned Up!” arrivato dalla Germania e, armata di acrilici giallo e ocra, ma soprattutto di tanta pazienza, sono riuscita a disegnare uno pseudo-fiocchetto che tutt’ora non mi soddisfa appieno, anche se nel complesso la nail art non mi dispiace.

Questa è la versione di Giulia1240538_677311978945469_101991161_n

La trovo davvero ben riuscita! E quel fiocco? Perfetto!

Voi che ne dite? Quale versione vi piace di più?

Vi aspettiamo Lunedì alle 20.00 per il terzo episodio 😉

A – B – C – D – E – F – G – H – I – J – K – L – M – N – O – P – Q – R – S – T – U – V – W – X – Y – Z

2 pensieri su “[ABC Nail Art Challenge] B… Bows!

Rispondi

