“Hunger Games: Catching Fire” nail art

Ciao ragazze!!!

Finalmente torno a scrivere un po’ sul blog e lo faccio in occasione di una collaborazione con la mia amica Isabel di Little Fairy (blog, fanpage, youtube).

Qualche tempo fa, ci eravamo proposte di realizzare una nail art in coppia, prendendo l’idea dal famoso tag #bestietwinnails che impazza fra le nail artist di Instagram. Proprio in questi giorni, ispirate dall’imminente uscita del secondo episodio della saga Huger Games, “Catching Fire“, abbiamo deciso di dar fuoco alle nostre unghie… beh, non letteralmente! 😛
Guardate qua

catching-fire.lpang

Quando ho visto l’idea di Isa, ho pensato che non sarei mai riuscita a realizzare una cosa del genere. Temevo fosse una tecnica lunga e difficile da ricreare: ma mi sono sbagliata alla grande!! E’ semplice, veloce e davvero d’effetto… credo proprio che la riproverò con altri colori! Mi piace un sacco il risultato finale e mi sono divertita molto a realizzarle.

Per chi non conoscesse la famosissima saga ideata da Suzanne Collins, una delle mie scrittrici preferite, ecco la locandina del film in uscita al cinema fra pochissimi giorni (mercoledì 27)

catching-fire-movie-poster

Non vedo l’ora che arrivi in sala per fiondarmi a vederlo 😀

Non siete curiose di scoprire come realizzare questa nail art in fiamme? Cliccate qui per vedere il tutorial realizzato dalla dolcissima Isa ❤

4 pensieri su ““Hunger Games: Catching Fire” nail art

Rispondi

